Magazzini verticali automatici

Grazie alle collaborazioni con importanti aziende internazionali leader di mercato, e l’esperienza maturata con le stesse, ci permette oggi di essere il consulente imparziale, in grado di offrire soluzioni obiettive e che rispettino totalmente le reali esigenze di utilizzo.


Le varie tipologie di magazzini verticali automatici offerti rispecchiano l’eccellenza dal punto di vista di versatilità, affidabilità e qualità costruttiva, possono essere Entry Level in caso di utilizzi leggeri, oppure configurazioni Top per impieghi High Performance. In qualsiasi caso la soluzione offerta avrà sempre il miglior rapporto qualità/prezzo.


Tutte le proposte sono orientate al futuro in quanto si possono modificare ed implementate a piacimento in base alle esigenze.


L’utilizzo di queste attrezzature al posto dei sistemi tradizionali, permettono un notevole recupero di spazio, aumento della produttività, maggiore efficienza e risorse umane sempre motivate in quanto meglio organizzate. I materiali sono sotto controllo e protetti, le giacenze allineate e gli stock di magazzino ridotti al minimo. Le attività vengono svolte sempre in sicurezza ed ergonomia.

Magazzini verticali per barre

HSA è in grado di offrire varie soluzioni di magazzini automatici per la gestione di barre di qualsiasi materiale e lunghezza, rendendole sempre disponibili ad un livello sicuro ed ergonomico, evitando pericolose movimentazioni manuali o con muletti.

Questo tipo di implementazione, permette la massima ottimizzazione degli spazi, rendendo il prelevamento veloce e preciso, annullando gli errori di interpretazione dell’operatore.

Magazzini verticali per stampi

Altro argomento, spesso sottovalutato, è l’archiviazione di stampi e attrezzature di lavoro.
Avere questo tipo di materiali sempre sotto controllo e stoccati in maniera organizzata, senza occupare
spazio inutilmente a terra o su scaffalature, è un vantaggio da tenere in considerazione soprattutto se si pensa che il relativo reperimento è semplice, preciso ed ergonomico.
Inoltre attraverso il software di gestione, di ogni singolo articolo sappiamo se è fuori Azienda, dove si trova, da che data e chi ha autorizzato il trasferimento definendo anche la commessa di riferimento.

Tracciabilità controllo e sicurezza sono le parole chiave per questa soluzione.

Per saperne di più, contattaci nella modalità che preferisci, saremo lieti di approfondire con te l'argomento.

 
 

© 2019 HSA S.r.l. P.IVA: 04249480288 - sede legale: HSA s.r.l. Via San Francesco 18 - 35010 Limena (PD)

Privacy Policy | Cookie Policy - created by Creative Store - web design effe2erre.net

HSA Logistic Systems