DISCLAIMER

AVVISO DI RISERVATEZZA PER LA POSTA ELETTRONICA

Le informazioni contenute nei messaggi di posta elettronica e negli eventuali allegati sono da intendersi riservate e confidenziali; esse sono indirizzate esclusivamente ai destinatari indicati. Il loro uso, riproduzione e/o divulgazione anche parziale, è proibito; ogni utilizzo improprio è contrario ai principi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) in materia di protezione dei dati personali. Se avete ricevuto questo messaggio per errore vi preghiamo di darcene immediata comunicazione rispondendo allo stesso indirizzo e-mail del mittente e di cancellarlo definitivamente dai vostri sistemi informatici.

Le caselle di posta elettronica aziendali sono riservate esclusivamente all’invio ed alla ricezione di messaggi inerenti all’attività lavorativa e non è previsto né autorizzato l’utilizzo per fini personali. Pertanto, i messaggi in uscita e quelli in entrata verranno trattati quali messaggi aziendali e soggetti alla ordinaria gestione disposta con proprio regolamento aziendale, e, di conseguenza, eventualmente anche alla lettura da parte di persone diverse dall’intestatario della casella. Le caselle di posta elettronica generiche sono caselle condivise tra più collaboratori e pertanto i messaggi che transitano su esse, in entrata ed uscita, sono visibili da più persone e non possono essere considerati aventi natura confidenziale e riservata.